lunedì 28 aprile 2014

la storia infinita- pull di lana


Quest'anno mio figlio mi ha chiesto un maglione semplice, tutto a maglia rasata.
Premesso che non ha mai voluto un maglione da quando è nato, e quindi all'età di 22 anni mi chiede un maglione, io prontissima parto. Non è certo il primo maglione che faccio, quindi misure, lunghezza etc. etc. una volta finito lo misuro e andava bene, lo lavo per far assestare la lavorazione e guardate un pò...

mi diventa lunghissimo, si sarà allungato di circa 30cm, non riuscivo a crederci.
Riprendo le misure e decido di tagliarlo e accorciarlo da giù....

.... detto fatto, richiudo il lavoro lo misura...e questa volta è corto.
Non mi sono persa d'animo, ci ho rimesso le mani e l'ho sistemato, lo rimisura e stavolta è stretto ai polsi e al cannolet... voi che fareste?

ho deciso di aspettare un attimo, visto che tanto per il momento il maglione di lana non è più adatto, ma poi ci riproverò. Staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento