sabato 25 agosto 2012

lavori in iuta

L'altro giorno  insieme a mio marito passeggiavamo per il centro di Roma, nei pressi del Pantheon....
allora  ci siamo detti "cosa c'è di meglio di una granita al caffè con panna alla tazza d'oro?"
niente, così siamo entrati e vicino alle casse erano in vendita i sacchi del caffè in iuta a solo 1 euro, l'ho preso e da allora ho iniziato a pensare cosa potevo farci, dopo qualche giro sul web ecco cosa è venuto fuori :




Questa è la sedia della cameretta, prima del trattamento (volevo quasi buttarla via)





Questa è la stessa sedia ricoperta con iuta, ho scelto la parte della scritta del sacco perchè mi sembrava più simpatica










Questo invece è un sottovaso che ho montato con la retina di metallo che avevo comprato per fare gli espositori per la bigiotteria, e poi ho cucito con un filo della stessa iuta un rettangolo di stoffa direttamente sulla retina, ed ecco il risultato


Nessun commento:

Posta un commento